2013 05/02

Mario Balotelli Bacia una Ragazza in Discoteca

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli beccato in discoteca con una mora misteriosa.

mariobalotelli

Mario Balotelli non smentisce la sua fama da playboy e, appena rientrato in Italia, eccolo in discoteca in compagnia di una ragazza misteriosa. Il ragazzo è da qualche giorno ufficialmente un giocatore del Milan e, dopo la partita contro l’Udinese nel corso della quale ha segnato ben due goal, ha pensato bene di festeggiare il suo esordio in discoteca divertendosi come solo lui sa fare.

La serata trascorsa in un locale di Milano ha visto Mario partire alla conquista di una splendida morettina che, come mostrano le foto apparse su Twitter, bacia con passione incurante della reazione di quella che sembrava essere fino a due giorni fa la sua fidanzata Fanny. Qui accanto potete vedere la foto del bacio di Balotelli alla ragazza misteriosa e, sicuramente, non sarà l’ultima volta che vi parleremo di lui.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649