2013 07/02

Raffaella Fico: “Non Ho Più Sentito Mario Balotelli”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Raffaella Fico non ha più avuto contatti con Mario Balotelli dopo la nascita di Pia.

raffaellafico

Appena ieri vi abbiamo mostrato le foto del compleanno di Raffaella Fico apparse sul settimanale Chi: la ragazza ha festeggiato in compagnia di sua figlia Pia, della famiglia e di alcuni amici ma, ovviamente, di Mario Balotelli nessuna traccia. Nel corso dell’intervista rilasciata proprio per l’occasione, Raffaella è tuttavia tornata a parlare del padre di sua figlia affermando di non averlo più sentito dopo la nascita della piccola ma, nonostante ciò, sembra speri ancora che i contatti riprendano.

Ecco le parole di Raffaella su Mario: “Non l’ho più sentito. E perché non dovrei parlare più di lui? Non si dimentichi che è sempre il padre di mia figlia che, a sua volta, da grande sognerà, prima o poi, di avere anche lei una famiglia. Credo ancora nell’amore, la mia bambina è frutto di un grande amore.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649