2013 07/02

Tabby Brown: “Ecco Perché ho Lasciato Mario Balotelli”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

L’ex di Mario Balotelli, Tabby Brown, svela perché ha deciso di lasciare il calciatore.

mariobalotelli

E’ sulle pagine della rivista Fama che l’ex fidanzata di Mario Balotelli, Tabby Brown, svela per la prima volta quelli che sono stati i motivi che l’hanno spinta a lasciare il calciatore dopo sette mesi d’amore. La ragazza parla dei continui tradimenti di Mario e del fatto che proprio nel periodo in cui stavano insieme Raffaella Fico fosse in dolce attesa proprio della figlia di Mario e lui dichiarava di voler costruire una famiglia.

Insomma Mario non smentisce la sua fama da playboy e, in fin dei conti, Tabby conserva ancora un ottimo ricordo del suo ex: “È un ragazzo fantastico, molto passionale e amorevole; timido, anche se è difficile da credere per chi non lo conosce; premuroso, dà tutto quando tiene a una persona, è questa la ragione per cui mi sono innamorata di lui: è un gentleman. So che è molto felice di tornare in Italia e che al contrario non era felice a Manchester. Gli auguro il meglio. Non sono sicura che abbia pianto per me, ma di certo so che gli ho fatto perdere la testa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649