2013 14/02

Mario Balotelli Presenta la Fidanzata Fanny alla Madre

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli presenta Fanny a sua madre.

mariobalotelli1

Nonostante appena qualche giorno fa sia stato pizzicato in discoteca intento a baciare una mora misteriosa Mario Balotelli, attualmente calciatore del Milan, vede proseguire la sua storia d’amore con Fanny Neguesta ed anzi sembra fare proprio sul serio. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi Mario ha infatti presentato Fanny a sua madre facendola così entrare ufficialmente in famiglia.

Fanny appare al fianco di Balotelli e della famiglia in quello che sembra essere un rapporto consolidato… staremo adesso a vedere come evolveranno le cose tra loro e se quindi la loro relazione è destinata a durare nel tempo oppure ad esaurirsi come le precedenti. Nonostante in molti credessero che una volta rientrato in Italia Mario riprendesse i contatti con Raffaella Fico le foto che qui vi mostriamo dimostrano tutt’altro.

Foto:

  

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649