2013 27/02

Foto Guendalina Canessa e Luca Marin Baci in Montagna

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Guendalina Canessa e Luca Marin escono allo scoperto: ecco le foto dei baci in montagna.

canessamarin1

E’ il settimanale Chi a pubblicare in esclusiva le prime foto che testimoniano lo sbocciare dell’amore tra l’ex gieffina Guendalina Canessa ed il nuotatore Luca Marin: i due ragazzi si sono concessi una romantica vacanza in montana, precisamente in Val Senales, tra baci, abbracci e tenerezze.

Nei giorni scorsi vi avevamo già parlato dello sbocciare dell’amore tra Guendalina e Luca e adesso la coppia esce allo scoperto raccontando che la scintilla tra loro si è accesa via Twitter per poi proseguire con incontri segreti ed infine alla luce del sole. A giudicare dalle foto che potrete ammirare a seguire i due ragazzi appaiono davvero affiati e dopo la fine delle rispettive relazioni con Daniele Interrante e Federica Pellegrini speriamo davvero che abbiano trovato la serenità nella braccia l’uno dell’altra.

Foto:

 

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649