2013 11/03

Raffaella Fico Pubblicherà il Test del Dna

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Raffaella Fico ha annunciato che renderà pubblico il test del dna di sua figlia.

raffaellafico

Sabato scorso Raffaella Fico è tornata ospite della trasmissione Verissimo e, ancora una volta, ha parlato di sua figlia Pia e del rapporto, ormai inesistente, con Mario Balotelli. Nonostante la piccola sia venuta alla luce ormai da qualche mese il calciatore non ha ancora conosciuto sua figlia e ha troncato qualsiasi tipo di contatto con Raffaella, la ragazza annuncia quindi che pubblicherà il test del dna.

Ecco quali sono state le parole di Raffaella in proposito: “Anche se è stato Mario a richiedermi la prova del dna per riconoscere Pia come sua figlia, a tre mesi dalla nascita non mi ha ancora chiamato e neppure è venuto a vederla. A questo punto mi vedo io costretta a fare il test del dna e lo renderò pubblico. Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni. Mario lo sa che casa mia è sempre aperta per fargli vedere la bambina.

La lettera dei genitori di Mario mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma. Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649