2013 11/03

Guendalina Canessa e Luca Marin Ospiti a Domenica Live

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Guendalina Canessa e Luca Marin raccontano a Domenica Live lo sbocciare del loro amore.

guendalinacanessa

Ormai ufficializzata la relazione grazie alle foto pubblicate dai settimanali di gossip e delle parole dei diretti interessati sui social network, Guendalina Canessa e Luca Marin sono stati ospiti a Domenica Live dove hanno raccontato in che modo è sbocciato il loro amore inaspettato.

Luca così racconta il primo approccio con Guendalina: “Io ero a Londra. Abbiamo deciso all’ultimo con degli amici di partire. Dopo cena mi arriva un suo messaggio, ‘Ehi ciao’. Ero un po’ stupito. E’ stata lei a iniziare a seguire me. Dopo qualche giorno io l’ho aggiunta. Abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo scambiati il numero. Dopo metà gennaio ci siamo incontrati per la prima volta a Milano. Abbiamo incominciato a frequentarci.”

Il ragazzo prosegue poi raccontando un dettaglio sul tatuaggio che entrambi hanno inciso sul corpo imitando proprio Guendalina: “Eravamo a Milano, quasi fine gennaio. Io dico, sai il 30 gennaio vado a fare un tatuaggio. Mi faccio un sette. Una settimana dopo mi dice: ‘Ho fatto una pazzia’. Ha fatto un tatuaggio anche lei di un 7 con scritto ti amo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649