2013 14/03

Guendalina Canessa: “Non Stimo Federica Pellegrini”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Guendalina Canessa parla dell’ex di Luca Federica Pellegrini.

guendalinacanessa

Guendalina Canessa ed il nuotatore Luca Marin ormai formano una coppia a tutti gli effetti ed hanno chiaramente esternato il loro amore anche in tv. Proprio negli ultimi giorni Guendalina ha quindi rilasciato un’intervista al settimanale Eva Tremila parlando proprio di Luca e rispondendo a delle domande sull’ex del ragazzo ossia Federica Pellegrini.

Guendalina ha chiaramente affermando di non stimare Federica per via della sofferenza che ha creato a Luca per la sua relazione con Filippo Magnini: “Non provo grande stima per Federica per come si è comportata con Luca. Lo ha fatto soffrire molto e lui proprio non meritava un trattamento simile. Ho grande rispetto per lei, perché ha rappresentato la bandiera italiana in tante competizioni sportive. Non basta però il riconoscimento agonistico per stimarla del tutto. Per lei, Luca è stato male. Questo è il motivo per cui proprio non mi piace.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649