2013 18/03

Cavani Vicino al Divorzio: ha Tradito la Moglie?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Edinson Cavani ha tradito la moglie? Il divorzio sembra sempre più vicino.

edinsoncavani

Nonostante si sia sempre professato innamoratissimo di sua moglie Maria Soledad, dalla quale ha avuto due figli, il calciatore del Napoli Edinson Cavani pare proprio essere alle prese con una profonda crisi che sembra si rifletta anche in campo. Secondo i ben informati, ed in particolare secondo quanto riferito da Gabriele Parpiglia, Cavani sarebbe sulla via del divorzio per via di un tradimento messo in atto proprio da lui ai danni di sua moglie.

Sembra infatti che Cavani abbia perso la testa per una ragazza napoletana di ventidue anni, figlia del proprietario di un noto ristorante frequentato di solito dalla squadra del Napoli. Sua moglie è tornata da qualche tempo in Uruguay e sembra che stia per chiedere il divorzio. Insomma pare proprio che il matrimonio di Cavani stia per arrivare al capolinea.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649