2013 19/03

Antonio Cassano di Nuovo Papà: è Nato Lionel

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Antonio Cassano e Carolina Marcialis genitori per la seconda volta: è nato Lionel.

antoniocassano

Fiocco azzurro in casa Cassano: il calciatore dell’Inter e sua moglie Carolina Marcialis sono diventati per la seconda volta genitori di un maschietto che hanno deciso di chiamare Lionel. L’annuncio ufficiale arriva proprio dal profilo Twitter di Carolina che si è così espressa: “E’ nato Lionel. Un “Pesciolino” di 3.300 grammi!”.

Antonio e Carolina sono al settimo cielo per la gioia della nascita del loro secondo figlio e Antonio Cassano, di nuovo papà, si è così espresso: “E’ la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio. L’ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile. È un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta.” Auguri ai neo genitori!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649