2013 25/03

Cecilia Capriotti Smentisce il Flirt con Mattia Destro

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Cecilia Capriotti: nessun flirt con Mattia Destro.

ceciliacapriotti

Appena qualche giorno fa sulle pagine di Novella 2000 si leggeva che era in atto un flirt tra la showgirl Cecilia Capriotti ed il calciatore della Roma Mattia Destro. Si era vociferato di un intenso scambio di sms tra i due ma, evidentemente, la notizia era priva di fondamento.

Ospite di Domenica Live è stata proprio Cecilia a smentire il flirt definendo la notizia decisamente assurda ed aggiungendo che in questo momento è single nonostante il suo cuore batta per un uomo misterioso: “E’ assurdo pensarlo. Sono cose da smentire perché non sono vere. Non riesco a trovare un fidanzato. Sono felicemente single. Il mio cuore batte per qualcuno. E’ una news. Ho un interesse per lui e lui per me. Sto valutando la situazione. Sono molto istintiva, sono poco razionale. Sogno l’amore con l’A maiuscola. E’ un pochino conosciuto. Ho sempre avuto storie molto lunghe, ho creduto nell’amore, l’intenzione è sempre quella di sposarmi e fare figli.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649