2013 26/03

Raffaella Fico: Nuovo Appello a Mario Balotelli per Pia

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Sulle pagine di Gente Raffaella Fico lancia un nuovo appello a Mario Balotelli invitandolo a conoscere Pia.

raffaellafico

Dopo aver rilasciato l’intervista a Le Iene in cui ha affermato che la porta di casa sua è sempre aperta per Mario Balotelli, Raffaella Fico ha lanciato un nuovo appello al calciatore tramite le pagine della rivista Gente invitando il suo ex compagno a conoscere la figlia Pia.

Raffaella non riesce a credere che Mario non ha ancora mai visto la sua bambina e, tramite queste parole, lo invita a voler bene alla sua creatura: “Finora ho dovuto essere madre e padre per questa bimba. Vorrei che Mario incontrasse Pia. Le volesse bene. E trovasse il modo di avere un rapporto civile con me, per nostra figlia. Sarei tranquilla così. Ho perso mio padre un anno e mezzo fa, so cosa significa sentirlo accanto e che vuoto si provi a non averlo più. Un padre è un punto di riferimento, non voglio pensare che la mia bambina ne venga privata. Io e Mario progettavamo da mesi di avere un figlio, Lui me l’ha chiesto e l’abbiamo cercato. Insistentemente. Volevamo anche sposarci. Mario mi ha regalato un anello, io ho tatuato sull’anulare destro le sue iniziali, lui ha una R, un cuore e una F sul braccio destro. All’epoca giocava nel Manchester. Per stare con lui ho trascurato il mio lavoro. Ci credevamo. O meglio, io ci credevo davvero.

Pia è la forma… evoluta del padre. E di noi due insieme. La guardo e ricordo quello che è stato tra me e Mario, una storia importantissima. Ma penso anche a quanto di bello si stia perdendo lui, non avendola ancora vista e presa tra le braccia. Non me ne capacito.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649