2013 26/03

Mario Balotelli: “Vorrei Conoscere Pia, Spero Sia Mia Figlia”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli vorrebbe conoscere Pia e spera che sia davvero sua figlia.

mariobalotelli

Il nuovo numero della rivista Vanity Fair dedica la copertina al calciatore Mario Balotelli ed alla fidanzata Fanny accompagnando il servizio fotografico ad una lunga intervista in cui il ragazzo parla della sua vita privata.

Mario, oltre a dichiarare il suo amore per Fanny, ha anche messo le cose in chiaro riguardo a Raffaella Fico ed alla figlia Pia affermando che vorrebbe conoscerla e spera che sia davvero sua figlia. Ecco le parole di Balotelli per Pia: “Certo che penso alla bambina. Con la storia personale che ho avuto io (Mario, figlio di immigrati ghanesi, era un bambino con gravi problemi di salute quando è stato affidato ai Balotelli, bresciani, che poi l’hanno adottato, ndr), crede che la lascerei mai senza un padre? Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono. Vorrei conoscerla, e spero tanto che sia mia figlia. Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649