2013 26/03

Mario Balotelli: “Sono Innamorato di Fanny”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Mario Balotelli esterna il suo amore per Fanny sulle pagine di Vanity Fair.

mariobalotelli

La sua storia d’amore con Fanny Robert Neguesha riempie ormai il gossip internazionale e, immortalati sempre più spesso insieme, Mario Balotelli e la sua fidanzata sembrano davvero inseparabili. Proprio di recente il calciatore ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair tramite la quale ha esternato i suoi sentimenti per Fanny affermando di essere innamorato e di poter passare con lei anche tutta la vita.

Ecco come racconta Mario il suo rapporto con Fanny: “Sì, sono innamorato ma non sono bravo a raccontarlo. Mi frega la timidezza. È una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo, ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così. Grazie a Fanny ho ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Lei mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite. Non è facile stare con me.

Devi quasi rinunciare a una vita privata, sei costantemente esposto al pubblico. Zero Facebook, zero Twitter: qualunque cosa dici, rischia di ripercuotersi negativamente. Ci siamo conosciuti a Bruxelles. Un amico mi aveva detto: è la ragazza giusta per te. Ma viveva a Bruxelles, appunto. Ho provato un approccio a distanza da Manchester: telefonate, messaggi. Non funzionava. Ho preso un jet privato e sono andato a trovarla.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649