2013 03/04

Mario Balotelli Tenta di Riconquistare Emy Jammoukh?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mario Balotelli intenzionato a riconquistare la sua ex Emy?

emy

Sembra proprio non esserci pace per il calciatore Mario Balotelli e, nonostante abbia pubblicamente affermato di essere innamorato della fidanzata Fanny, il gossip sulla sua vita privata continua ad impazzare. Il settimanale Diva e Donna ha infatti rivelato che Mario sta tentando di riconquistare la sua ex Emy Jammoukh chiamandola di continuo e chiedendole un incontro.

Eccovi quanto si legge su Diva e Donna in proposito: “Si è appena dichiarato innamoratissimo della modella belga Fanny Neguesha: “Con una così potrei passare anche tutta la vita”, ha detto Mario Balotelli, nella sua nuova versione bravo ragazzo. Ma l’attaccante del Milan da qualche giorno è tornato a cercare una ex fiamma, Emy Jammoukh, giovane marocchina di Casablanca, alta 1 metro e 85, appariscente come e più di Fanny. I due si sono conosciuti un anno fa nella discoteca Qi di Rovato (Brescia) e poi si sono persi di vista. Ma ora il telefono di Emy squilla di continuo. “Vediamoci”, le avrebbe chiesto Mario. E lei: “Ma non ti sei fidanzato?”. Risposta? “Sì, ma possiamo vederci lo stesso”. Per ora Emy ha resistito alle avances di SuperMario, ma lui non molla e le avrebbe addirittura fatto una scenata di gelosia per alcune foto considerate troppo osé pubblicate da lei sui social network.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649