2013 03/04

Barbara Berlusconi: “Volo da Pato Ogni Volta che Posso”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Barbara Berlusconi svela i dettagli del suo rapporto a distanza con Pato.

barbaraberlusocni

Nonostante siano divisi da un oceano la storia d’amore tra Barbara Berlusconi ed Alexandre Pato procede nel migliore dei modi. Proprio la ragazza ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale A parlando di come affrontano il rapporto a distanza dopo che lui si è trasferito in Brasile e, da vera innamorata, Barbara ha confessato che vola da Pato ogni volta che può anche per soli tre giorni.

Ecco le parole di Barbara: “Vado a trovarlo quando posso, anche solo per tre giorni. E’ fattibile. Quando due persone si vogliono bene, si rispettano e c’è la volontà di restare insieme tutto è possibile. Certo, è faticoso, ma sono disposta a fare 12 ore di volo per incontrarlo. Devo dire la verità: siamo entrambi molto impegnati. La mia relazione affettiva ha un grande valore, ma ce l’ha anche il mio lavoro, la crescita personale, e soprattutto i miei figli. Penso che la stessa cosa valga per Alexandre. Siamo due persone attive, siamo giovani, ci stiamo ancora costruendo una vita: è giusto perseguire ciascuno i propri obiettivi, anche a costo di fare delle rinunce.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649