2013 26/04

Libro Mario Balotelli: Raffaella Voleva Contratti Prematrimoniali

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è finita per via dei contratti prematrimoniali.

mariobalotelli

Da qualche giorno si è vista finalmente la pubblicazione del tanto atteso libro-verità di Mario Balotelli, scritto da Raffaele Panizza e Gabriele Parpiglia, in cui si racconta tutta la storia del calciatore ed ovviamente anche ciò che riguarda il suo rapporto con Raffaella Fico.

Nel libro in questione si legge che tra Mario e Raffaella è finita per via della richiesta di contratti prematrimoniali da parte della ragazza che avrebbero poi portato alla crisi della coppia: “Balotelli non ha voluto riconoscere perché Raffaella Fico voleva i contratti prematrimoniali. Succede che Balotelli poco prima di andare a letto, incrocia lo sguardo di Raffaella e le chiede: ‘Vuoi sposarmi’. Passano si e no due secondi dal momento in cui Balo smette di parlare a quando la Fico risponde: ‘Sì, lo voglio’. I due sono pazzi di gioia. La scelta è fatta, la promessa è scattata.

Lui è Mario Balotelli. Un ragazzo che guadagna cifre da capogiro, cifre che raggiungono anche i cinque milioni di euro l’anno. Sposarlo non è cosa semplice. Sono tante le complicazioni che entrano in gioco. In primis l’oggetto di discussione è presto detto: come si divideranno i beni? Ci sono da capire alcuni punti chiave: Raffaella dovrebbe in caso di matrimonio spostare la sua residenza, stabilire una suddivisione di beni e poi c’è un elemento in più. Per la prima volta la coppia comunica alle rispettive famiglie che il matrimonio è solo un primo passo per un unione così importante, quello successivo si chiama: paternità o se volete maternità. Proprio così Mario chiede a Raffaella un figlio. Lo chiede in tutti i modi, le scrive anche via sms la sua volontà di diventare padre. E Raffaella segue il suo cuore e accetta. Intanto arriva Natale e scoppia la crisi.

Un Commento

  • Ma allora Balotelli é completamente fuso! Ha fatto tutta una tragedia adornata di corna, notti nei nightclub, storielle “romantiche” con varie prostitute e per cosa? Per un semplice contratto prematrimoniale? Donald Trump gli avrebbe risposto eh bravo il cojone!
    Tutta questa fragrante verità su Raffaella è che lui non ha avuto nessunissima ragione di comportarsi come si è comportato! Tutta la mia solidarietà va a Raffaella e la piccola Pia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649