2013 07/05

Mario Balotelli Parla del Libro su di Lui: “Una Marea di Cazzate”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Mario Balotelli critica l’uscita della sua biografia realizzata da Parpiglia e Panizza.

mariobalotelli

Il libro verità su Mario Balotelli scritto da Gabriele Parpiglia e Raffaele Panizza è ormai uscito da qualche settimana e, nonostante si sapesse già tempo della sua realizzazione, il calciatore si è mostrato infuriato per i suoi contenuti definendoli una marea di cazzate.

In un’intervista a Premium Calcio Mario ci ha tenuto infatti a specificare: “Vorrei dire, poi, solo altre due cose. Prima di tutto faccio i complimenti alla Juventus per aver vinto uno scudetto più che meritato e poi vorrei dire che è uscito un libro su di me, “A cresta alta” mi pare si chiami. Voglio specificare che io non c’entro nulla anzi, colgo l’occasione per dire che solo in Italia succedono queste cose. Come è possibile che si scriva un libro su di me senza interpellarmi? E comunque ci sono scritte una marea di cazzate.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649