2013 08/05

Filippo Magnini: “Io e Federica Siamo in Crisi”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono in crisi.

federicapellegrini

Nonostante il loro amore apparisse inossidabile tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini le cose non vanno proprio nel migliore dei modi e a confermare il momento di crisi è proprio Filippo. Dopo essere stato fotografato dai paparazzi del settimanale Chi in compagnia della sua ex fidanzata, Magnini ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport confermando la crisi con Federica ma specificando che non c’è alcuna altra donna tra di loro.

Ecco quali sono state le parole di Filippo in proposito: “E’ un momento difficile per me. Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona. E’ diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana mentre ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e scambiato un come va? E le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato….”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649