2013 10/05

Matteo Giunta: Nessuna Relazione con Federica Pellegrini

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Tra Matteo Giunta e Federica Pellegrina non c’è alcuna relazione.

matteogiunta

Non appena si è diffusa la notizia di una crisi tra i due nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini è iniziata una vera e propria caccia ai presunti amanti dei due ragazzi e, in particolare, si vociferava di una relazione tra Federica ed il preparatore atletico Matteo Giunta.

Matteo, che è anche il cugino di Filippo, ha però voluto mettere subito le cose in chiaro affermando che non c’è nessuna relazione tra lui e Federica e dicendosi molto infastidito da tali voci. Ecco quali sono state le sue parole in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo. Io sono sereno però la questione è esplosa e dà fastidio. Non c’è niente di vero, ve lo dico col cuore in mano, tra me e Federica non c’è niente, né ci sarà qualcosa in futuro. Rifletteteci: se fosse così, come potrei lavorare con loro due? Che tra Filo e Fede sia un periodo di ‘basso’ è vero ma non voglio entrare nel merito di un rapporto che non mi riguarda. Se li vedo poco sereni per via di un articolo, mi girano le scatole. E poi le cose tra loro non vanno così male come si vuole far credere.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649