2013 10/05

L’Amante di Cristiano Ronaldo: “Voglio Dimenticarlo”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Andressa Urach racconta i dettagli della sua storia con Ronaldo.

andressa

Una nuova bufera si abbatte sul calciatore Cristiano Ronaldo e, neanche a dirlo, anche questa volta viene accusato di aver tradito la fidanzata Irina. A parlare dell’accaduto è proprio la sua amante Andressa Urach, modella brasiliana di 25 anni che, dopo aver rivelato al The Sun di aver avuto una relazione con Ronaldo, ha rilasciato un’intervista al settimanale FAMA svelando i retroscena della loro storia.

Ecco quali sono state le parole di Andressa su Ronaldo che conclude affermando che adesso vuole dimenticarlo: “Lui mi ha contattata tramite Whatsapp, siamo stati presentati da un amico comune. Io sono andata all’appuntamento perché invitata da lui. Non è possibile raggiungerlo senza il suo permesso. Penso che sia un ottimo giocatore, ma di certo non è un gentleman. Per me lui era un idolo e ora è diventato un mostro. Non so niente della storia di Ronaldo e Irina: io so solo cosa è successo tra me e lui. Allo stesso modo, solo loro due sanno cosa succede tra loro.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649