2013 13/05

Edinson Cavani: “Sto Divorziando da Mia Moglie”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Edinson Cavani sta divorziando dalla moglie: la conferma arriva proprio dal calciatore.

edinsoncavani

Nonostante Maria Soledad aveva affermato sulle pagine di Chi di essere intenzionata a recuperare il rapporto con il marito dal momento che il suo amore non era ancora sopito, il matrimonio con Edinson Cavani è finito in maniera definitiva. Il calciatore del Napoli ha infatti rilasciato un’intervista all’Espectador affermando a chiare lettere che sta divorziando dalla moglie.

Edinson si è così espresso sulla fine del suo matrimonio: “Ho iniziato il processo di separazione e divorzio, in Uruguay, precisamente ai primi di febbraio e ad aprile di quest’anno. In accordo, verso la fine dello scorso anno, abbiamo deciso che nostro figlio Lucas sarebbe nato in Uruguay, il paese in cui la madre ha deciso di stabilirsi e dove vive. Dopo diversi mesi di profonda discordia coniugale, il fatto è che, alla fine dello scorso anno, in realtà ci siamo divisi: da allora Soledad è stata in Uruguay e io, ovviamente, qui in Italia, dove ho impegni professionali. È tornata in Italia, alla fine di aprile, al fine di recuperare i suoi effetti personali dalla casa nella quale avevamo condiviso il matrimonio fino alla fine dello scorso anno e il 7 maggio è tornata in Uruguay, dove vive. Ho deciso di andare in albergo per facilitarle il recupero degli effetti personali.

Il divorzio è sempre difficile. È un fallimento. Ma io divorzio da Soledad, non dai miei figli. Ho sempre mantenuto un comportamento chiaro e univoco. Non ho mai smesso di realizzare i miei obblighi verso i miei figli, la madre ha accesso ai fondi coniugali che coprono tutte le loro esigenze, per il presente e il futuro.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649