2013 27/05

Federica Pellegrini Parla dell’Addio a Filippo Magnini

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Federica Pellegrini svela i retroscena dell’addio a Filippo Magnini.

federicafilippo

Dopo aver ufficialmente annunciato la rottura con Filippo Magnini, la nuotatrice Federica Pellegrini ha rilasciato un’intervista a La Repubblica parlando proprio dell’addio a Filippo e svelando i retroscena della rottura.

Federica, che afferma di rimanere adesso concentrata sul nuoto, prende anche le difese di Matteo Giunta: “Il gossip è una cosa che non si può gestire. Siamo finiti in copertina volontariamente solo due volte. Mi dispiace anche che sia stato messo in mezzo Matteo Giunta, nostro preparatore e cugino di Pippo. Lui ha tentato di riunificarci, altro che cugino malefico. Io resto concentrata sul nuoto, e non sto a rincorrere i giornali di gossip. Sarebbe inutile. L’importante è che le persone care sappiano la verità. Non sono una mangia uomini. O almeno se una mangia uomini si alza alle 6,30 e passa le serate nella sua stanza d’albergo allora sì, ammetto di esserlo.

Cerco un uomo profondo e con dei valori. Gli occhi azzurri non sono mai stati una priorità. Suscito emozioni, indipendentemente dalla mia volontà. La popolarità dipende dai risultati, poi c’è la persona con la sua personalità. Da ragazzina ero peggio: ero una stronzetta. Oggi semplicemente una persona non ipocrita, probabilmente non brutta, che dice sempre quello che pensa.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649