2013 03/07

Filippo Magnini Dispiaciuto per la Fine dell’Amore con Federica

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Filippo Magnini torna a parlare dell’addio a Federica Pellegrini.

federicafilippo

La loro storia è giunta al capolinea ma decisamente Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno mantenuto degli ottimi rapporti vista anche la comune passione per il nuoto. Di recente Filippo ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Diva e Donna affermando di è essere molto dispiaciuto per la fine dell’amore con Federica ma non esclude che potrebbero riprovare a costruire un rapporto.

Ecco le parole di Filippo: “lo credo che rimanere rigidi sulle proprie posizioni sia sintomo di stupidità. In generale, quando io faccio degli errori sono il primo ad ammettere la mia responsabilità e chiedere scusa proprio come, quando ho ragione, lotto per difenderla. Non dico che cambierò idea, però se ci dovessero essere i giusti presupposti di sentimento e di voglia di costruire insieme e in qualche modo ritornare sui nostri passi, perché no. Come ho già ribadito io sono molto dispiaciuto per come sia andata la mia storia con Federica.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649