2013 17/07

Filippo Magnini: “Ho un Bellissimo Rapporto con Federica”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Filippo Magnini torna a parlare di Federica sul Corriere della Sera.

filippomagnini

Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto nonostante la fine della loro storia d’amore e, proprio di recente, Filippo ha rilasciato un’intervista al Corriere Della Sera parlando proprio dell’argomento.

Il nuotatore ha affermato di avere un bellissimo rapporto con Federica anche se non è sempre semplice stare al suo fianco: “Io non sono contento per come sono andate le cose, non sono felice che ci siamo lasciati. Ma ho un bellissimo rapporto con Federica. Anche se non sempre è facile; certe volte non sei sereno e fai fatica, ma siamo professionisti e a 5 settimane dai Mondiali stringiamo i denti. Sono dispiaciuto. Quando due persone si lasciano è una sconfitta, una delusione, alcuni giorni sono sereno, altri no. Sono un po’ stupito dallo stupore: conosco persone divorziate che hanno un rapporto sereno. Capisco che stuzzichi il fatto che abbiamo allenatore, preparatore, piscina e città in comune.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649