2013 01/10

Filippo Magnini: “Parecchio da Fare per Riconquistare Federica”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Filippo confessa di aver fatto di tutto per tornare con Federica.

federicafilippo

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme dopo un periodo di crisi che li aveva portati alla rottura e, adesso che tra loro procede tutto per il meglio, è proprio Filippo a svelare di essersi dato da fare parecchio per riconquistare Federica.

In un’intervista al settimanale Oggi Filippo, senza scendere troppo nei dettagli, ha lasciato intendere di aver dovuto faticare per tornare al fianco della sua Federica: “Diciamo che io mi sono dato parecchio da fare. Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui. Io non sono mai stato una primadonna e non soffro di invidia nei confronti di nessuno. Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni da copertina. Quella non è la nostra vita reale. Mi piacerebbe molto diventare papà ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me… Credo nel matrimonio e mi piace l’idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649