2013 17/10

Martina Colombari Contro Mario Balotelli: “Non Dovrebbe Giocare”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Martina Colombari critica l’atteggiamento di Mario Balotelli.

mariobalotelli

E’ in occasione di un’intervista rilasciata alla trasmissione La Zanzare che Martina Colombari ha avuto modo di esprimere il suo pensiero su Mario Balotelli. La moglie di Costacurta si è scagliata contro il calciatore affermando che per i suoi atteggiamenti non dovrebbe giocare.

Ecco le parole di Martina su Mario: “Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo. Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?

Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare.” Cosa ne pensate delle parole di Martina?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649