2013 13/11

Tania Cagnotto Pronta per il Matrimonio

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Tania Cagnotto si sposa.

taniacagnotto

Fiori d’arancio in vista per la tuffatrice Tania Cagnotto che, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, conferma di essere pronta per il matrimonio e di desiderare un figlio. Fidanzata da quattro anni con Stefano Parolin, Tania sta progettando il suo futuro familiare affermando che presto sposerà il compagno e vorrebbe poi avere un figlio dopo l’impegno di Rio 2016: “Voglio diventare mamma. Mi piacerebbe un maschietto. Il matrimonio avverrà prima di Rio 2016 e Stefano vorrebbe sposarsi su una barca a vela.”

Per quanto riguarda i progetti futuri, ossia quando la sua carriera sarà terminata, Tania non ha ancora le idee molto chiare ma probabilmente rimarrà a lavorare nell’ambito dello sport: “Oltre alla mamma, non so. Certo voglio vivere sempre a Bolzano… Forse mi piacerebbe allenare i più giovani.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649