2013 20/11

Proposta di Matrimonio di Riccardo Montolivo a Cristina De Pin

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Riccardo Montolivo sposerà Cristina nel 2014.

riccardomontolivo

Fidanzati ed inseparabili da cinque anni Riccardo Montolivo a Cristina De Pin annunciano adesso che presto convoleranno a nozze e, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, raccontano della proposta di matrimonio arrivata in modo inaspettato per la ragazza. Riccardo ha voluto organizzare tutto al meglio e, dopo una cena romantica, si è inginocchiato con tanto di anello chiedendo la mano alla sua splendida fidanzata.

Riccardo racconta: “Ci sposeremo nella prima finestra utile del 2014. Sono pronto per creare una famiglia. E per me significa partire in due, con una promessa d’amore seria. La storia con Cristina è stato un colpo di fulmine. A fine serata ho pensato “E’ la donna giusta”. E non ho mai smesso di crederci.

Mentre Cristina ricorda i pregiudizi nei confronti del fidanzato: “Avevo parecchi pregiudizi sulla categoria “calciatore”. Io pensavo:questo è il classico belloccio che ci vuole provare e che pensa di riuscirci in un batter d’occhio. Invece… Riccardo ha più fretta di me. Anch’io voglio un figlio ma… Prendiamoci i nostri tempi, godiamoci ancora la nostra intimità, poi i bambini arriveranno.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649