2013 05/12

Mario Balotelli: “Ogni mio Gesto Utilizzato per Seconde Letture”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Mario Balotelli si sfoga su Twitter.

mariobalotelli

Mario Balotelli è un assiduo frequentatore di Twitter e non manca mai di scrivere sul social network aggiornamenti e pensieri riguardanti la propria vita… tuttavia qualche ora fa il calciatore si è sfogato accusando gli italiani in particolare di utilizzare ogni suo gesto o parola per secondi fini.

Mario aveva infatti scritto su Twitter quanto segue: “So di essere un ragazzo fortunato ma a volte anche a me piacerebbe vivere come una persona normale.” In molti hanno interpretato la frase in riferimento alla figlia di Raffaella Fico, Pia, per la quale oggi si è svolta l’udienza volta a verificare la paternità di Mario.

Tuttavia il messaggio di Mario è stato travisato e poco dopo lui ha tenuto a specificare: “Molte volte ogni mio gesto anche un semplice tweet dedicato a un amico vero, un lottatore, uno sportivo sano come me, viene utilizzato per seconde letture, doppi fini che non mi interessano. All’estero non è così. Ci sarà un motivo se il Time mi ha inserito tra le cento persone più influenti al mondo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649