2013 06/12

Mario Balotelli Spiega perché Non ha Voluto Conoscere Pia Fico

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Mario Balotelli rivela i dettagli del rapporto con Raffaella e Pia.

mariobalotelli

A seguito della prima udienza del processo che vede Raffaella Fico contro Mario Balotelli per il riconoscimento della figlia Pia il calciatore ha deciso di rilasciare un’intervista a “La gazzetta dello sport” tornando a parlare apertamente della bambina e della sua ex compagna.

Mario sottolinea che se il test del dna dimostrerà che Pia è sua figlia si prenderà tutte le responsabilità del caso affermando che finora ciò non è avvenuto per un mancato accordo con Raffaella. Ecco nel dettaglio quali sono state le parole di Mario per spiegare per quale ragione finora non ha voluto conoscere Pia: “Per un anno intero ho cercato un accordo con la Fico su dove, e come, fare il test del Dna. Ci ho pensato tante volte a conoscere Pia. Ma non so se sarebbe stato giusto per la bambina. Non posso presentarmi se non sono sicuro di essere suo padre perché i bambini non vanno delusi dagli adulti che poi spariscono. E io ne so qualcosa.

Ho detto sempre che, una volta appurato che la bambina è mia figlia, farò per intero il mio dovere verso di lei. Rispondere alle provocazioni della Fico non servirebbe a me. E non solo: farebbe un danno alla bambina. Farò quello che il Tribunale di Brescia deciderà. E spero che non mi diranno soltanto di dare dei soldi alla Fico, perché vorrei anche poter fare il padre stando attento che nessuno danneggi la bambina per smania di notorietà.

Quella con Raffaella è una storia finita che mi ha fatto stare male. Ho vissuto mesi difficili e anche in campo il mio rendimento ne ha risentito. Ci sono rimasto malissimo perché avevo creduto che lei mi volesse bene. Invece aveva solo fatto un progetto su di me. Ho imparato una lezione e spero che non ci vada di mezzo la bambina.

Non sono scandalizzato, sono preoccupato. Lei è libera di fare quello che vuole, io però sono libero di avere un’altra idea dell’immagine che i genitori devono dare ai loro figli. Non ci vedo un grande insegnamento per una bambina nelle foto del calendario della Fico.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649