2014 27/01

Il Flirt tra Buffon e Ilaria D’Amico Nato a Ottobre

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Buffon – D’Amico: galeotta fu la conferenza stampa?

buffond'amico

La notizia del flirt tra il portiere Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico sta facendo letteralmente impazzire il mondo del gossip e, a distanza di qualche giorno dallo scoop lanciato da Alfonso Signorini, ecco arrivare ulteriori dettagli riguardanti la presunta relazione tra i due.

Secondo quanto riportato da “Libero” il flirt tra Gigi e Ilaria sarebbe nato a ottobre in occasione di una conferenza stampa che li ha visti l’uno accanto all’altra: “Quel giorno lei, castigatissima con un dolce vita bianco e gli occhiali neri da professoressa. Lui, capello lungo e fascia d’ordinanza, un sobrio abito nero. A unirli, una nobile causa: i due avevano convocato la stampa per ufficializzare il loro impegno a favore dell’associazione onlus Amo la vita. Ai giornalisti seduti in sala, però, non era sfuggita la loro intesa: sguardi languidi, sorrisetti complici e un feeling difficile da nascondere. Pare che il portierone della nazionale non abbia resistito. La sbandata, rivelata in radio da Alfonso Signorini, sarebbe nata proprio in quest’occasione.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649