2014 29/01

Maria Rosaria Ventrone Contro Edinson Cavani: “Mi ha Tradita”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Cavani un attore nato per l’ex fidanzata Maria Rosaria.

cavani-ventrone

Sono ormai trascorsi mesi dalla fine della relazione tra il calciatore Edinson Cavani e la casertana Maria Rosaria Ventrone ma, nonostante ciò, la ragazza ha deciso di raccontare la verità sulla loro storia accusando Edinson di averla tradita e ingannata.

In un’intervista al settimanale Chi Maria Rosaria racconta come Cavani le avesse promesso un amore da favola per poi invece trovare rifugio tra le braccia di un’altra donna: “Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un’altra. Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar. Alla fine del 2012 Edi partì per l’Uruguay e tornò con la mamma e senza la moglie. Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui.

Ad inizio estate partì dicendomi che presto ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi. Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649