2014 29/01

Maxi Lopez Parla di Wanda Nara: “Nessun Rancore”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Maxi Lopez parla dell’ex moglie Wanda Nara.

lopeznara

Wanda Nara è adesso felicemente fidanzata con Mauro Icardi e la coppia davvero non fa nulla per nascondere la propria passione… a parlare però ora della loro relazione è l’ex marito di Wanda, Maxi Lopez. In un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport” Lopez ha fatto sapere di non avere nessun rancore nei confronti di Wanda e di essere adesso concentrato solo sui figli e sulla carriera.

Ecco quali sono state le parole di Maxi Lopez per Wanda Nara: “Niente rancore. Io penso solo a me stesso e alla serenità dei miei bambini: è l’unica cosa che conta in questa storia. Il caso mediatico lo ha fatto chi ha parlato all’esterno delle proprie cose private e le ha pubblicizzate. Poi è inevitabile che vivendo con una persona diciamo «mediatica», possa succedere questo. Io penso solo al calcio e a segnare. È questa la mia nuova missione, tornare ad occuparmi di me, giocare e divertirmi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649