2014 03/02

Wanda Nara Svela i Tradimenti di Maxi Lopez

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Ecco le accuse di Wanda a Maxi: sette tradimenti.

wandanara

Il matrimonio con Maxi Lopez è ormai finito e Wanda Nara appare adesso serena accanto al nuovo compagno Mauro Icardi ma, visto il gossip continuo che la circonda, la donna ha deciso di raccontare una volta per tutte la sua verità. Attraverso un’email Wanda svela i tradimenti di Maxi Lopez raccontando come nel corso degli anni trascorsi insieme lui l’abbia “sostituita” in più occasioni.

Ecco le parole di fuoco di Wanda: “Mi hai dimostrato con quello che hai fatto (…) Come il giorno che ti sei portato in barca delle …in un fine settimana ed invece mi hai detto che volevi restare concentrato. (…) Come quando (..). in casa mia la donna di servizio che ti ha (…). Come quando con mia madre ti ho incontrato con p… nell’appartamento del tuo… e come testimoni ci sono tutti i tuoi compagni di squadra, che erano lì con te. Come quando ci hai lasciato a me e i tuoi figli in un hotel di Barcellona per scappare con un’altra donna. (…) Come quando ho dovuto parlare con quell’italiana (…) che mi raccontò di due anni fa e di quando ci sei andato a letto. Hai tagliato solo quando è nato nostro figlio ma poi hai continuato a cercarla (ho le prove di questo). Mi dimenticavo della brasiliana che frequentavi quando (…). In tutti questi anni l’unica cosa che ho fatto è stata accudire i miei bambini, piangere, soffrire e provare a salvare la mia famiglia. Adesso è tutto finito.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649