2014 06/02

Melissa Satta e Boateng Parlano della Gravidanza su Chi

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Melissa e Kevin in dolce attesa su Chi.

melissasatta

Intorno al sedici aprile Melissa Satta darà alla luce il suo primo figlio e, sulle pagine del nuovo numero del settimanale Chi, lei ed il compagno Kevin Prince Boateng parlano della gravidanza che li ha resi a dir poco felicissimi. Melissa e Kevin pensano anche al matrimonio che sarà celebrato in Sardegna con ogni probabilità il prossimo anno e, intanto, la Satta rivela come ha scoperto di essere incinta: “L’ho scoperto da sola, a fine estate, a Porto Cervo. Kevin era in ritiro con il Milan. Non volevo dire nulla e fargli una sorpresa. Rientro a Milano, lo chiamo ma la sorpresa me l’ha fatta lui dicendomi: ‘Amore andiamo in Germania. Cambio squadra’. E io ho risposto: ‘Amore andiamo in Germania, ma saremo in tre.”

Kevin parla invece di come è nato il loro amore: “ho capito che sarebbe diventata la donna con cui sarei invecchiato dall’attimo in cui l’ho conosciuta. L’ho corteggiata al telefono per tre settimane. Lei niente. Poi una sera mi ha raggiunto in discoteca, ma faceva il fenomeno. Se la tirava. Io dentro di me leggevo già tutta la nostra storia. E avevo ragione.”

E Melissa prosegue raccontando: “L’ho visto tre volte e non è mai successo nulla. Poi sono volata negli States per lavoro, sono stata via un mese, e non c’è stato un giorno in cui non ci siamo sentiti. Lì ho capito. Ed eccoci qui a pochi mesi dal parto. Ho lasciato il lavoro (Tiki Taka) perché le compagnie aeree difficilmente accettano le donne incinte che hanno superato la trentaduesima settimana di gravidanza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649