2014 12/02

Raffaella Fico a Balotelli: “Ti Perdono, Tua Figlia ti Aspetta”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Raffaella perdona Mario e lo invita a conoscere sua figlia.

raffaellafico

Dimentichiamo gli errori del passato, pensiamo al futuro per la serenità di Pia. Quando la vedrai impazzirai di gioia.” Con queste parole Raffaella Fico lancia l’ennesimo appello a Mario Balotelli invitandolo a conoscere sua figlia Pia… appena qualche giorno fa il calciatore ha ufficialmente confermato la sua paternità e sicuramente a breve avrà modo di incontrare la piccola.

Raffaella sottolinea di averlo perdonato per poi fargli sapere che sua figlia lo aspetta per averlo sempre al suo fianco: “Mario potrà passare tutto il tempo che vorrà con la sua bambina mi piacerebbe condividere tutto con Mario, dalla scelta della scuola al raffreddore.”

E riguardo alle richieste economiche avanzate da Raffaella nei confronti di Mario la ragazza afferma: “Voglio solo che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649