2014 24/02

Lite tra Balotelli ed un Fotografo a Portofino: Intervengono i Carabinieri

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Balotelli si scontra con un paparazzo.

mariobalotelli

Mario Balotelli ne combina un’altra delle sue ed in particolare lo scorso sabato è stato protagonista di un lite con un paparazzo. Mario e la fidanzata Fanny si sono infatti recati in Liguria per assistere alla partita del RapalloBogliasco, ossia la squadra dove gioca suo fratello Enoch.

Dopo il match ed in compagnia di amici la coppia si è recata a cena in ristorante per poi proseguire la serata in una discoteca di Portofino, proprio qui però Mario è incappato in un fotografo e che gli abbia fatto perdere le staffe per via degli scatti realizzati senza il suo consenso. Da qui è scaturita una lite, che secondo alcuni testimone avrebbe visto anche calci e insulti, che ha infine richiesto l’intervento dei Carabinieri. Il Milano ha confermato la discussione mentre Mario ha fatto sapere di non aver preso parte all’alterco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649