2014 20/03

Francesco Totti Furioso: “Basta Gossip, Esigo Rispetto”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Totti stanco del gossip: esige rispetto.

francescototti

Francesco Totti appare decisamente esasperato dalle continue chiacchiere che toccano lui e la sua famiglia e, in un’intervista rilasciata a Sky, si mostra decisamente furioso dicendo basta al gossip ed aggiungendo di esigere rispetto.

Di recente si è tornato a parlare di un terzo figlio in arrivo per lui e Ilary e, come se non bastasse, sono prese a circolare voci riguardo un presunto tradimento proprio da parte di Francesco.

Eccovi lo sfogo del calciatore: “Adesso basta, esigo rispetto. È normale che quando si è un personaggio pubblico tutti ne parlino.Ora si parla sempre del terzo figlio, che io ho delle amanti, che Ilary ha degli amanti, che ci siamo lasciati, che non stiamo più insieme. Basta. Perché questo influisce sulla vita calcistica ma soprattutto quella privata, e sinceramente mi da fastidio ed esigo rispetto anche perchè da oggi in poi spero che non se ne parli più, sennò agiremo diversamente.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649