2014 21/03

Federica Pellegrini in Futuro Vuole Essere Moglie, Mamma e Donna

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Federica Pellegrini svela i suoi progetti futuri.

federicapellegrini

Federica Pellegrini si mostra in una versione decisamente sexy e bollente sulle pagine del numero di Grazia e, proprio per l’occasione, ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato i suoi progetti futuri facendo sapere che si ritirerà dal nuoto nel 2016.

Federica ha le idee chiare per il futuro e afferma di volere una vita normale lontano dai riflettori diventando moglie, mamma e donna magari al fianco di Filippo Magnini: “Ho voglia di crescere. Voglio diventare una donna. Mi imbarazza il mio fisico da nuotatrice. Penso che gli abiti mi stiano malissimo. Amo quelli décolleté, ma penso di non potermeli permettere. In questo mi sta aiutando Filippo. Mi ritiro nel 2016, con Filippo abbiamo deciso di non fare programmi, almeno fino ad allora. Viviamo giorno per giorno. Poi vedremo. Il mio futuro lo immagino molto normale. Vorrei essere moglie, madre, con un lavoro tranquillo. Sono una persona riservata, non credo che, dopo il nuoto, avrò ancora voglia di stare sotto i riflettori.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649