2014 11/04

Mauro Icardi Contro Maxi Lopez su Twitter

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

E’ guerra su Twitter tra Icardi e Lopez.

mauroicardi

Sembra proprio essere ormai guerra aperta tra Mauro Icardi e Maxi Lopez che hanno rotto gli indugi esprimendo l’astio reciproco. Come tutti saprete Icardi è attualmente fidanzato con l’ex moglie di Lopez, Wanda Nara, e proprio Max ha affermato in una recente intervista di non gradire la pubblicazione su Twitter di foto che ritraggono i suoi bambini.

Lopez ha dichiarato quanto segue: “Non mi sta bene che pubblichino foto con i miei bambini. In questo momento mi sento benissimo. I miei bambini sono la mia forza, sono quelli che mi caricano per fare il mio lavoro. Loro sono consapevoli che li proteggo sempre, perché sono la mia vita. Li sento per telefono sempre dopo ogni partita e Valentino, il più grande, mi dice, hai segnato, come hai giocato. Wanda? I rapporti iniziano e finiscono, è stata una tappa della mia vita, ora spero di iniziarne un’altra con tranquillità, ma ripartire dal calcio che è sempre stata la mia terapia. Se mi aspettavo qualcosa di diverso da lei? No.”

Immediata la replica su Twitter di Icardi che non le ha mandato di certo a dire al suo collega e si è scagliato contro Lopez con pesanti accuse: “Chi ti dà la carica? Quelli che e’ da 1 settimana o 10 giorni che non vedi? E neanche hai chiamato?? Hahaha. Nelle tue interviste devono mostrare foto mie o di Wanda perché altrimenti non sanno di cosa parlare.” Intanto Wanda continua a pubblicare foto provocatorie e abbiamo quindi la sensazione che la questione sia tutt’altro che risolta…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649