2014 14/04

Alessia Ventura: “Inzaghi Rimarrà nel Mio Cuore per Sempre”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Alessia Ventura felicemente single.

alessiaventura

E’ in occasione del Design Week di Milano che Alessia Ventura ha risposto a qualche domanda della rivista Vanity Fair parlando della sua vita priva e del suo ex compagno Pippo Inzaghi. Alessia sottolinea di essere adesso felicemente single smentendo così il ritorno di fiammo con l’ex calciatore per poi aggiungere però che Inzaghi rimarrà nel suo cuore per sempre.

Ecco quali sono state le parole di Alessia Ventura sull’argomento: “È una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre, poi per come sono fatta io credo che portare rancore non serva proprio a niente, la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro.

Sono single, ma devo dire che sto bene e che ho trovato un equilibrio in cui è difficile far entrare qualcuno. Certo, spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649