2014 17/04

Mario Balotelli Tocca le Parti Intime di Fanny ad un Concerto (Foto)

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Balotelli e Fanny: siparietto bollente ad un concerto.

mariofanny1

La passione è tornata ad esplodere tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha che, dopo un breve periodo di rottura, sono tornati insieme pare più in sintonia che mai. Sul nuovo numero del settimanale Chi sono infatti apparse alcune foto che ritraggono la coppia al concerto di Emis Killa a Milano durante il quale hanno regalato uno spettacolo a dir poco bollente.

Fanny è seduta sulle gambe di Mario ed il calciatore tocca le parti intime della fidanzata senza prestare attenzione alla presenza dei paparazzi… Fanny non è da meno e infatti risponde nel medesimo modo all’approccio del suo mario. Insomma un siparietto davvero degno di nota all’interno del quale si inserisce poi una bionda misteriosa che sembra aver catturato l’attenzione di Mario. Eccovi a seguire la sequenza di foto che immortalano l’evento.

Foto:

mariofanny1 mariofanny2

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649