2014 22/04

Mario Balotelli ha Incontrato la Figlia Pia

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Mario Balotelli ha conosciuto Pia.

balotellifico

La paternità di Mario Balotelli sulla piccola Pia Fico è stata ufficializzata ormai da qualche mese e, finalmente, il calciatore ha avuto modo di incontrare sua figlia per la prima volta.

Lo scorso giovedì Mario si è infatti recato al tribunale dei minori di Napoli dove l’attendeva proprio l’ex compagna Raffaella Fico e la loro splendida bambina. Pare che l’incontro si sia svolto alla presenza di uno psicologo che aveva il compito di fornire consigli riguardo proprio al primo contatto tra Mario e Pia utilizzando le apposite strutture dell’istituto.

Insomma Mario ha avuto finalmente modo di conoscere la sua bambina per poi pubblicare su Twitter una tenerissima foto che ritrae dei piedini. Pare che finalmente le divergenze di Mario e Raffaella siano state messe da parte e noi speriamo che Pia possa crescere nella maniera più serena possibile avendo accanto entrambi i genitori.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649