2014 15/05

Megarissa per Mario Balotelli all’Uscita di una Discoteca?

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Balotelli coinvolto in una rissa?

mariobalotelli

E’ il settimanale Diva e Donna a divulgare la notizia che vuole Mario Balotelli protagonista di una megarissa all’uscita di una discoteca di Milano. Pare che il calciatore e suo fratello, dopo aver trascorso la serata all’Hollywood, abbiano scatenato un putiferio non appena si sono resi conto che il cellulare di Mario era stata rubato.

La notizia per il momento non è stata confermata o smentita dai diretti interessati, ma vediamo nel dettaglio quanto si legge a proposito dell’argomento proprio sulla rivista Diva e Donna: “Mario Balotelli, con l’ormai inseparabile fratello Enock, è stato protagonista di una scena da Far West a Milano, una nuova “balotellata”. Nella notte di domenica 4 maggio, uscito all’alba dalla discoteca Hollywood di corso Como, il calciatore del Milan si è accorto di essere stato derubato del cellulare mentre saliva in auto. Ed è iniziata una concitata caccia al ladro. Secondo la ricostruzione di alcuni clienti del locale che hanno assistito alla scena, Enock (che già in passato è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale) ha dato il via a un inseguimento a piedi. Braccato il presunto colpevole, uno straniero di colore, è subito arrivato Mario ed è iniziata una megarissa che ha coinvolto anche altri passanti: qualcuno ha provato a fermare il calciatore e poi è arrivata un’ambulanza.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649