2015 02/12

Cristina De Pin è Incinta, Montolivo Presto Papà

Più info: Federica Pellegrini e Filippo Magnini: è Finita?

Riccardo e Cristina presto genitori.

CristinaDePin

Un anno e mezzo fa si sono giurati amore eterno tramite una cerimonia da sogno e, adesso, per Cristina De Pin e Riccardo Montolivo è arrivato il momento di allargare la famiglia… Cristina è infatti incinta e lo confessa lei stessa sulle pagine del settimanale Chi raccontando di aver atteso a lungo questo momento e di essere all’apice della gioia.

Ma vediamo quali sono state le parole di Cristina sulla dolce attesa e quale è stata la reazione di Riccardo nell’apprendere che presto diventerà papà: “Da quando ci siamo sposati sognavo di avere un figlio con Riccardo, la persona migliore che la vita potesse farmi incontrare. Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo: volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa, ho sempre pensato che dovesse essere un momento speciale, unico.

Per dare la notizia a Riccardo ho preparato un’atmosfera speciale in casa, ho seminato indizi e poi ho preso fiato: ‘Ricky, ti devo dire una cosa importante’. Lui mi ha guardata, mi brillavano gli occhi, e ci siamo commossi senza bisogno di altre parole.

La nostra storia è una favola ricca di coincidenze felici. Pensi che, facendo due conti questo bambino è stato concepito proprio nel periodo in cui siamo tornati alla Rocca di Angera, il posto dove ci siamo sposati un anno e mezzo fa, per una cena fra amici. Un luogo magico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649