2016 28/06

Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Più info: Federica Pellegrini e Filippo Magnini: è Finita?

Kevin e Melissa sono marito e moglie.

Matrimonio Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Il tanto atteso giorno delle nozze è finalmente arrivato e, alla presenza di parenti ed amici, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono giurati amore eterno divenendo così marito e moglie.

Il matrimonio è stato celebrato nella suggestiva cornice di Porto Cervo ed è stata la stessa Melissa a pubblicare su Instagram le foto dei preparativi, quindi della cerimonia e dei diversi invitati che hanno condiviso la loro gioia. Melissa era splendida con indosso un abito modello sirena senza spalline e con un leggero strascico, Kevin indossava invece un elegantissimo smoking così come il loro piccolo Maddox.

Moltissimi i vip presenti all’evento tra i quali Simona Salvemini, Maddalena Corvaglia, Elena Santarelli, Giorgia Palmas, Edoardo Stoppa e famiglia e moltissimi altri… se siete curiosi di scoprire le foto del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non dovrete fare altro che ingrandire gli scatti proposti a seguire.

Foto:

Melissa-Satta-Boateng-01 Melissa-Satta-Boateng-02 Melissa-Satta-Boateng-03

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649