2009 07/07

Luca Toni e Marta Cecchetto in vacanza (foto)

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Il calciatore della nazionale italiana Luca Toni, dopo aver passato un brutto momento con la sua squadra alla Confederation Cup, ha deciso di rilassarsi in vacanza con la sua dolce metà Marta Cecchetto. La coppia durante tutta la loro relazione, hanno fornito diverso materiale per il Gossip, per via dei loro litigi e dei loro allontanamenti. Ora sembrano una coppia davvero felice, alla quale manca soltanto il grande passo del matrimonio. I due sono stati paparazzati in vacanza a Porto Cervo a bordo di uno Yatch, dove la coppia si è rilassata tra bagni, sole e tantissime effusioni sensuali che fanno percepire la felicità che stanno vivendo. A quando il matrimonio? Speriamo presto!

Ecco le foto:


Foto da nonmidire.it

2 Commenti

  • “Non baso la mia vita sul lavoro e quindi mi concedo il lusso di scegliere ciò che più mi piace.” dichiarazione rilasciata poche ore fa da Marta Cecchetto, una delle tante fortunate starlettes che si fanno mantenere dai calciatori, che è stata scelta, assieme al suo fidanzato fesso, per posare per una linea per la quale aveva già fatto da testimonial lo stesso Luca Toni; ingaggio, questo, che va ad arricchire la già fitta schiera di proposte che le sono piovute addosso grazie alla notorietà del suo fidanzato (per citarne alcuni: il serviio di Max realizzato a Palermo quando Toni indossava la maglia rosa; il servizio realizzato in Germania dopo che Toni è approdato al Bayern; lo spot della Toscana dopo che Toni ha vestito la maglia viola).

    Si commenta da sé, insomma… e mica questi lussi ce li possiamo permettere noi comuni mortali che lavoriamo/studiamo: VOGLIO VIVERE COSIIIIIIII!!!

    Marta, hai perso un’ottima occasione per tacere… vai a lavorare nel negozio dei tuoi, che magari avranno messo una commessa sottopagata e potresti occuparlo benissimo tu, il suo posto!

  • @ danzatriceorientale:
    MARTA SEI BELLISSIMA!!!!
    NON HAI BISOGNO DI LAVORARE COME SUGGRIVA L’ABORTO QUI SOPRA…
    TU VIENI MANTENUTA NEL LUSSO,COME E’ GIUSTO CHE SIA PER TUTTE LE BELLISSIME!

    TU CICCIONA INVECE QUANDO CI VAI A LAVORARE?
    CARA RAMONA.. VEGETI TUTTO IL GIORNO AL PC… I TUOI (DISPERATI)DICONO CHE ERI AL PC ANCHE A CAPODANNO… A GUARDARE IL GRANDE FRATELLO…
    E POI MILLANTI PURE DI NON GUARDARE LA TV… POVERA CESSA IPOCRITA!!:)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649