2009 17/07

Nuovo amore per Daniele De Rossi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale Italiana, si sarebbe di nuovo innamorato. Dopo la rottura del suo matrimonio con Tamara, De Rossi si era innamorato di Sarah Felberbaum, che è un’attrice di telenovelas americana. Ma il loro amore è finito dopo un breve periodo. Secondo alcune fonti vicine al giallorosso, pare che dietro la rottura dei due, ci sia stata l’ex moglie di Daniele. Infatti il calciatore ha confessato alla sua ex fiamma di essere ancora innamorato della moglie. Ora dopo aver passato un brutto periodo, De Rossi sembra essere più felice che mai, grazie al suo nuovo amore, di cui non si sa ancora nulla. Le persone vicine al vice capitano della Roma lo descrivono felicissimo, rivitalizzato e strainnamorato. Merito del nuovo amore? Sarà condizionato anche sul campo?

2 Commenti

  • L’amore può far male, si può soffrire, ma la cosa più bella di quando una persona si innamora, anche se non ricambiata è aver capito cosa è l’amore.

  • Io lo dico per esperienza: L’amore fa soffrire, ti fa male, senti dolori di pancia, ti senti strana perchè comincia a girarti la testa? E’ normalissimo.
    Io per esempio, sono innamorata di un ragazzo stupendo della mia classe, io però credo sia innamorato di un altro, ma alcuni miei amici che lo conoscono dato che ogni tanto mi guarda dicono che gli piaccio io.
    CARO DE ROSSI RICORDATI CHE L’AMORE E’ BELLO ANCHE SE NON RICAMBIATO PERCHE’ ALMENO SEI STATO INNAMORATO.
    SE HAI BISOGNO DI CONFORTO RISPONDIMI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649