2009 23/07

Erika: posa senza veli per Playboy (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Erika, 22 anni italiana, originaria di Padova, che vive ancora insieme alla famiglia è stata scelta come playmate per la rivista Playboy. La ragazza, che di professione fa ginnastica artistica, è stata molto felice ed ha accettato al volo la proposta per posare senza veli per la rivista nel mese di luglio.

La sua vita si basa tutta sulla ginnastica, e anche adesso che ha ha posato nuda, ricorda che la sua strada resta sempre quella dello sport, anche se il lavoro di modella la gratifica molto. E’ una ragazza molto sensuale e accattivante, dimostrato in pieno dalle foto in basso.

Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una delle protagoniste in televisione. Una ragazza con i piedi per terra, che ama le auto potenti  e la fotografia. E’ felicemente fidanzata, ed i suoi principali idoli sono Robbie Williams e Angelina Jolie.

Una vera e propria bomba sensuale che merita a pieni voti la presenza sulla rivista più famosa del mondo. Non ci resta che guardare le sue foto.

Ecco le foto di Erika per Playboy:


Foto da tgcom.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649